GRANFONDO MTB CITTA’ DI BRESCIA 2018

GRANFONDO MTB CITTA’ DI BRESCIA: PERCORSO LETTERALMENTE PRESO D’ASSALTO PER CHI PROVA! PRONTI I PACCHI GARA!!
ORAMAI MANCANO VERAMENTE UNA “SPICCIOLATA” DI ORE , ED MBO BIKE CLUB METTE A PUNTO GLI ULTIMI DETTAGLI PERCHÉ TUTTO SIA PREDISPOSTO AL MEGLIO!

PRONTI ANCHE I 700 SMANICATI “DRYARN” LOGGATI “GRANFONDO MTB CITTÀ DI BRESCIA! 

 
Brescia: Il 22 aprile 2018 si avvicina oramai sempre più, ed il presidente di Mbo Bike Club, Cesare Maffoni, ci informa che dopo il successo del track test dello scorso fine settimana, lungo i sentieri della gara c’era un particolare movimento di bikers.

Il nuovo tracciato, nella sua nuova veste, è molto apprezzato, ed è oramai completamente tabellato e pulito, interamente percorribile ad esclusione dei passaggi in proprietà privata.

“Oltre alla prestigiosità della manifestazione, anche se solo alla sua terza edizione, ciò che ha conquistato e che soddisferà appieno le aspettative dei partecipanti, è un ricco pacco gara, contenente gadgets che si contraddistinguono anche per la loro utilità e per l’alta gamma tecnica.” ci dice Cesare Maffoni.

 

Siamo molto soddisfatti”, ci dice l’organizzatore Cesare Maffoni. “La prova percorso è stata molto partecipata, ed è andata più che bene. Per la maggior parte degli avventori il percorso è risultato fluido e continuativo! L’hanno trovato impegnativo ma divertente. Era proprio quello che ci auspicavamo. Nei 40 km di gara ci sono dei tratti pianeggianti, ed anche più di 1000m di dislivello tutti da guidare, accontentando così i diversi gusti sulle specialità della mountainbike! Il percorso è già segnalato ed a disposizione per chi lo volesse provare, basterà seguire le fettucce Smp e le frecce. Sono sempre esclusi i passaggi in proprietà privata, ed approfitto per ribadire che chiediamo che venga usato il massimo rispetto di tutti e di tutto, in prova ed in gara!”

I NOSTRI ATLETI IMPEGNATI ALLA GF CITTA’ DI BRESCIA 

IL ”CIOCCO” SILVANO

SUPER ”ALLO” MARCO

IL ”VECIO” LEO

IL MIO NIPOTINO SIMONE

LA ”CAMPIONA” ROBERTA

 

 

 

IL ”FIASCO” FLAVIO