Qualche New

 

 

 

logo-rosola-2015imageimageimageimageimageimageimageRACING ROSOLA SU TRE FRONTI: D’ANNUNZIO BIKE, 3T BIKE E CAVRIANA
Domenica scorsa il Racing Rosola è stato impegnato su tre fronti: D’Annunzio Bike, 3T e ‘Damiano Darra’.
Iniziamo dal fantastico  risultato di Fede alla D’Annunzio Bike. Siamo a Gardone Riviera, i partenti sono circa 350, al via atleti Elite di ottimo livello il percorso è molto Impegnativo con salite durissime e discese da kamikaze. Ormai ‘Fede’ si destreggia bene con i ‘primi della classe’ e conclude 5° ASSOLUTO (1° di categoria), ma davanti ha solo grossi nomi di atleti Elite . Anche nel tratto cronometrato in salita (Pirelkrono) è il quarto biker a mezzo secondo dal terzo con un ottimo tempo. Giornata quindi ricca di soddisfazione per il nostro giovane. A proposito di giovani seconda domenica consecutiva di sfi… per il ‘Vecio Leo’ che poteva sperare di concludere ” nella top ten, ma a metà della pirelkrono rompe la catena. Dopo un attimo di sconforto con calma da Grande Biker ripara il danno, riparte e conclude comunque 14° assoluto (1° M6) peccato non aver potuto misurarsi nella pirelkrono. Ê dimostra ancora la voglia di far Risultato come fossero le prime gare della sua “carriera ”
Da Telve Valsugana per la 3T Bike erano al via Marco Gilberti e Roberta Seneci che non incontrano una giornata entusiasmante e corrono quindi sulla difensiva. Concludendo rispettivamente 36° assoluto 3°M4 Marco e 4° assoluta Roberta, conquistando comunque ambedue un 2 posto nella classifica Finale !

Altri buoni risultati da Cavriana per il memorial ‘Damiano Darra’ con Roberto Viviani vincitore nella gara dedicata ai Master 5 e 6, con Michele Catina 4° fra i Master 2 e il fratello Corrado 8° nei M3.

Domenica prossima appuntamento alla Tremalzo superbike e alla G.F. Brunello.
image