XCO o GF, Leo Arici sempre protagonista

RACING ROSOLA BIKE:

Intenso weekend per il nostro ‘’Vecio Leo”.

Sabato pomeriggio ha gareggiato  nella  prima tappa del Brescia Cup che si é svolta all’interno del parco naturale della Rocca di Manerba del Garda.

Un plauso agli organizzatori per il tecnico percorso che hanno saputo ricavare!

 

Leonardo Arici

 

Gara 1 e in ordine di partenza per  Woman M3 M4 M5 ed M6.

Partenza a razzo e comunque dopo esseri scambiato più volte la testa della corsa con il campione italiano xc Zanoletti, consapevole di dover rischiare

troppo per stargli incollato, Arici gestiva al meglio la seconda posizione, andando quindi a podio (Master 6) alla prima tappa del circuito.

Buon settimo posto per il ”Ciocco” Silvano 

 

In gara 2 subito dietro gli elite, era la volta dei Master 1.

Qui Marco Alloni dimostrava di avere un buon feeling con i single track. Dopo una gara a ritmi sostenuti, finirà sesto tra i Master 1.

 

 

Domenica alla Granfondo Tre Valli ottima prestazione di Leo Arici che passa con disinvoltura dal lento e tecnico xc di sabato alla decisamente pIù ‘’veloce” granfondo di domenica.

La vittoria di categoria (sudata fino alla fine) ottenuta con il 64° assoluto, gli consente di vestire le maglie di leader in due circuiti Easy cup e Bike world Zero Wind.

Prossimi appuntamenti al Brescia Cup.

 

 

GF DI PADOVA  STRADA :

Ottima la prestazione di Enrico Gambararo che conclude il percorso Lungo  in 46° posto ASSOLUTO e un 8°  di categoria  !

VEDI OFFERTE :

SPECIALIZED STUMPJUMPER S-WORKS  SRAM XX 2X10

BIANCHI INTENSO DURACE 11V 

SCOTT SOLACE CARBON 10 

SCOTT SOLACE CARBON 30 

SCOTT CR1 CARBON 20