RACING ROSOLA BIKE 2 ORI, 1 ARGENTO E 1 BRONZO ALLA GF CITTÀ DI BRESCIA

PER IL RACING ROSOLA 2 ORI, 1 ARGENTO E 1 BRONZO ALLA GF.CITTÀ DI BRESCIA

La  “gara di casa” tanto attesa ha portato, purtroppo, con sé la pioggia. Sempre bello il percorso e la logistica della GF MTB X-Tech Città di Brescia, messi insieme dai bravissimi ed entusiasti ragazzi del MBO, capitanati dal super “Maffo” (Cesare Maffoni). 46 km per 1600 metri di dislivello, resi sicuramente più impegnativi dalle condizioni meteo.

Fortunatamente  il meteo ad inizio gara si è reso clemente … ha smesso di piovere giusto cinque minuti prima del via.

La parte del leone, nel nostro team, la fa ancora il Master 1 Lorenzo Salghetti. Nonostante la ferita alla mano lo limiti ancora, fa un “garone”: 18° assoluto (8° della partenza Master) con un tempo di 2h19′ e va a prendersi l’argento nei M1.

Altra buonissima prestazione arriva dal “Pance”. Partito concentratissimo, conclude 71° assoluto e si mette al collo il bronzo nei M3.

Oro nei M8 per Leo Arici, che però non entra mai in gara né di gambe né di testa e non è per nulla soddisfatto del risultato nell’assoluta. ”Metereopatico”

Con quelle condizioni meteo, è partito controvoglia e senza entusiasmo, pensando solo a portarla a casa.

Altro oro di giornata è quello di “Supersilvia”. Silvia Chittò si dimostra una ragazza tenace e decisa, una che se si mette un obiettivo in testa… Vittoria per lei di categoria.
Per Daniele Verzelleti, un’altra bella prova di “rodaggio” nelle granfondo. Il nostro giovane e promettente ELTM, un passo alla volta progredisce e progredirà.

Al via anche Sergio Nicolini, poi ritiratosi per noie  meccaniche.

Confermate le tre maglie nel Brixia Adventure e nell’Easy Cup per Silvia Chittò, Lorenzo Salghetti e Leo Arici.

 

UN RINGRAZIAMENTO A MTBCHANNEL PER IL FANTASTICO SERVIZIO FOTOGRAFICO !

 

GF. COLNAGO

Un buon risultato per Mazzoldi Simone 16° di Cat.